Da Maria I.

Giornata stupenda, proprio come le mie aspettative.
Lo chef bravissimo, ha saputo deliziarci con le sue gustose specialità.
Un ringraziamento speciale vanno ai sign. Luciana e Attilio, cordialissimi.

Da Nicoletta A.

Il mio è stato un matrimonio da favola era curato tutto nei minimi dettagli grazie alla signora Luciana e Attilio cibo sublime posto incantevole lo staff di una professionalità unica, lo consiglio.

Da Carmen D.

Location incantevole, immersa nella natura, è stata scelta proprio per accontentare i nostri desideri, ha in sé tutto ciò che occorre, ospiti entusiasti e soddisfatti. La dependance ed il cibo a km 0 e la professionalità dello staff hanno completato l’opera, grazie di cuore: Carmen e Antonio!

Da Almerinda

È stato tutto fantastico: dall’allestimento dello spazio, al cibo, dall’accoglienza degli ospiti alla musica, dall’antipasto alla torta, passando per il rito officiato in loco. Vivendo lontani ci siamo affidati a Luciana e Attilio che ci hanno innanzitutto aiutato a creare il nostro wedding team: Sara ai fiori e ai sogni, Armando per la musica e i brividi, Carlo ai manicaretti e le cose buone, Nicola per l’accoglienza e la gestione della sala, senza dimenticare i funzionari del comune e tutti quelli che hanno lavorato per noi e con noi, una squadra fortissima!

Da Rossella C.

1° Luglio 2016 giornata indimenticabile, per noi sposi e per tutti gli ospiti! Abbiamo ricevuto i migliori complimenti per il cibo, la location e i tempi del ricevimento.
Giuliana & Attilio sempre disponibili e premurosi nel soddisfare ogni richiesta o problema. Cuoco e maitre perfetti per la proposta culinaria e la gestione della sala. Il “maestro di cerimonie” ci ha accompagnato durante tutto il ricevimento, è stata una guida preziosa e gradita.
Se scegliete il rito in location (vero! E non simbolico come fanno molti) Armando vi aiuterà a personalizzare i vari momenti con un lavoro impeccabile, mentre Enzo vi stupirà con i suoi allestimenti allegri e vivaci.
È stata una serata perfetta la nostra grazie a tutto lo staff che non ha lavorato “per” noi ma “con” noi, perché Le Case Gialle non è la classica villa di ricevimenti come tutte le altre ma, una volta che sei dentro, è una famiglia che ti accoglie e che si occupa di te con affetto.
Il luogo è un angolo di paradiso, una sorta di “isola che non c’è” dove il tempo si è fermato. Luogo suggestivo sia per l’architettura sia per le luci che illuminano il giardino con una grazia, rendendo tutto più magico.
Grazie a tutti, consiglio vivamente questa bella famiglia per l’organizzazione del giorno più bello.